Forum Replies Created

  • Manu

    Member
    August 28, 2022 at 12:35 pm in reply to: Saying Goodbye is Never Easy

    Katie ,

    ho perso mio marito per un infarto il giorno dopo Natale 2010, quando avevo 48 anni e un figlio di 14 anni completamente sola perché la famiglia era ed é tuttora lontana. Dopo 6 anni mi hanno diagnosticato AF ….subito non mi sono resa conto a cosa sarei andata incontro.

    Ora sono qui con peggioramenti lenti ma costanti , cammino solo con il deambulatore ma vivo , faccio tutto quello che riesco e sono serena . Il tempo aiuta , la fede aiuta , la voglia di vivere aiuta , gli amici sono preziosi . Ce la farai , all’inizio é dura , sei disorientata , spaventata , devastata poi la scintilla riaccende la luce e permettiti di ricominciare a vivere.

    Iaia

    Partially translated via google translate: My husband had a heart attack during the year of Natale 2010, when I was 48 years old and I was 14 years old completely alone because my family was in London.

  • Manu

    Member
    February 2, 2022 at 1:29 am in reply to: Posture Cane

    Translated via Google translate: I bought two and I can walk a little longer, they give me security. Unfortunately, I had to pay them myself because the Italian health system does not know what they are and therefore I am not on the list of reimbursable aid … … hello everyone

    Io ne ho comprati due e riesco a più camminare un po’, mi danno sicurezza. Purtroppo ho dovuto pagarmeli io perché il sistema sanitario italiano non sa cosa sono e quindi non sono nella lista degli aiuti rimborsabili……ciao a tutti

  • Manu

    Member
    August 10, 2021 at 10:47 pm in reply to: Motivational Monday – Positivity

    Ciao, innanzitutto chiedo a Dio di aiutarmi e darmi la forza e poi parlo al mio corpo e alle mie cellule e dico forza bello che insieme ce la facciamo e ringrazio i miei piedi e le mie gambe per farmi ancora camminare.

    Translated via Google Translate: 

    Hello, first of all I ask God to help me and give me strength and then I speak to my body and my cells and I say come on beautiful that together we can do it and I thank my feet and my legs for making me walk again.

     

  • Manu

    Member
    July 7, 2021 at 7:47 am in reply to: Is Travel a Pleasure or a Pain?

    Ciao Katie,

    adoro viaggiare ma anche io come Karina non ho nessuno…è assurdo che nel 2021 non ci sia più accessibilità ed aiuti per chi è solo . Vivo in Italia.

    Translated from Italian to English:

    Hi Katie,

    I love to travel but I too, like Karina, have no one … it is absurd that in 2021 there will no longer be accessibility and help for those who are alone. I live in Italy.

  • Manu

    Member
    April 20, 2021 at 5:56 pm in reply to: Physical activity questions

    Translated from Italian: Hi Frankie,
    I wanted to know which are the best exercises for leg stiffness and balance. I am so afraid of falling and then I stiffen, thanks Iaia

    Ciao Frankie,
    Volevo sapere quali sono gli esercizi migliori per la rigidità alle gambe e l’equilibrio. Io ho tanta paura di cadere e allora mi irrigidisco,grazie Iaia

  • Manu

    Member
    June 14, 2022 at 10:30 am in reply to: Balance

    ciao Kelly, non ho capito bene cosa intendi per macchina a vibrazione , puoi darmi piu’ informazioni ? grazie

    Emanuela